Juve Ko contro il Norimberga, occhi puntati su Soulé verso la Roma

La Juventus conclude il ritiro in Germania con una sconfitta per 3-0 contro il Norimberga. Intanto, la Roma attende l'arrivo di Matias Soulé, vicino al trasferimento nella Capitale. L'allenatore bianconero Thiago Motta spiega l'assenza dell'argentino: "Mi ha chiesto di non giocare, scelta giusta".

Redazione By Redazione

Nel pomeriggio di oggi, la Juventus ha chiuso il suo ritiro in Germania con una sconfitta per 3-0 contro il Norimberga al Max-Morlock Stadion. Un risultato amaro che ha visto i bianconeri faticare sul campo e non trovare mai la via del gol.

Intanto, la Roma osserva con interesse la situazione di Matias Soulé. Il giovane argentino è ormai prossimo a trasferirsi nella Capitale, con un accordo già raggiunto sia con il giocatore sia con la Juventus. Nonostante fosse presente in panchina, Soulé non ha preso parte al riscaldamento pre-gara né al match. Al termine della partita, l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha spiegato la situazione: “Ho parlato con Soulé, mi ha chiesto di non giocare. È stata la scelta giusta”.

Con la trattativa che sembra ormai giunta alle battute finali, la Roma è pronta ad accogliere un talento che promette di portare freschezza e qualità alla rosa giallorossa. I tifosi sono già in fermento, impazienti di vedere Soulé indossare la maglia della Roma e iniziare una nuova avventura.