Trigoria, Celik torna in gruppo: “Lavoriamo per i nostri obiettivi”

La squadra di Daniele De Rossi continua a rinforzarsi. In attesa dell'ufficialità di Dahl, a Trigoria sono tornati i nazionali, eccetto Paredes. Tra i rientri anticipati spicca quello di Celik, già al lavoro con i compagni.

Redazione By Redazione

La rosa a disposizione di Daniele De Rossi si arricchisce giorno dopo giorno. In attesa dei prossimi rinforzi dal mercato, a Trigoria sono tornati i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, ad eccezione di Paredes. Di nuovo sotto la guida del tecnico romano troviamo Pellegrini, Mancini, Cristante, El Shaarawy e Celik.

Celik, eliminato ai quarti di finale di Euro2024 con la Turchia, ha deciso di rientrare a Roma in anticipo, riprendendo gli allenamenti già ieri. Pochi minuti fa, il terzino ha condiviso su Instagram alcuni scatti dei suoi primi allenamenti, uno dei quali lo ritrae con Angeliño, suo compagno dell’altra fascia.

“Sono tornato con la squadra per lavorare duro e raggiungere i nostri obiettivi,” ha scritto l’ex Lille. Con questo messaggio, Celik si prepara a iniziare la sua terza stagione in maglia giallorossa, pronto a dare il massimo per il team e i tifosi.