La Roma torna a lavoro: in arrivo Dahl e Soulé

Dopo un giorno di riposo, la Roma torna ad allenarsi per preparare la prossima stagione. In arrivo i nuovi acquisti Dahl e Soulé, mentre le condizioni di Chris Smalling sono ancora da valutare dopo l'infortunio nell'amichevole contro il Tolosa.

Redazione By Redazione

La Roma riprende la preparazione in vista della nuova stagione. Dopo il giorno di riposo concesso ieri, gli uomini di De Rossi sono pronti a tornare in campo per prepararsi al meglio.

Tra i giallorossi a disposizione del tecnico romano ci saranno presto i nuovi acquisti, Dahl e Soulé, con quest’ultimo impegnato oggi nelle visite mediche in attesa dell’ufficialità.

Chris Smalling Sotto Osservazione

Un punto di domanda riguarda le condizioni di Chris Smalling. Il difensore inglese ha subito un brutto colpo durante l’amichevole contro il Tolosa, poggiando male la gamba dopo un contrasto aereo.

Questo lo ha costretto a uscire momentaneamente dal campo, anche se poi è rientrato per terminare il match. Le sue condizioni saranno valutate attentamente nei prossimi giorni per capire l’entità dell’infortunio.