in

Calciomercato Roma, a fine stagione sarà addio con Bruno Peres

Bruno Peres, Roma
Bruno Peres, Roma

Stando a quanto riportano i quotidiani sportivi turchi, il Trabzonspor ha raggiunto un principio di accordo con il terzino destro della Roma, Bruno Peres. La squadra turca ha provato a prendere il terzino del Bordeaux, Youssouf Sabaly ma le richieste reputate troppo alte hanno fatto naufragare la trattativa. Ecco allora che la dirigenza ha dirottato su Peres, in scadenza di contratto con la Roma al termine di questa stagione.

Trattativa online a causa della pandemia

I dirigenti del Trabzonspor avevano inizialmente l’idea di venire direttamente a Roma per incontrare Bruno Peres ma questo non è potuto avvenire a causa delle condizioni di pandemia, e tutti gli incontri si sono svolti tramite videochiamate. L’allenatore del Trabzonspor, autorizzato dal club a finalizzare il trasferimento, ha già parlato direttamente con il calciatore. Nella trattativa è stato affermato che gli ultimi dettagli saranno conclusi in breve tempo e il trasferimento sarà concluso prima della prossima stagione, mentre sono stati concordati i dati e la durata del contratto. Il terzino destro brasiliano sembra aver accettato l’offerta del Trabzonspor da 1 milione 800 mila euro a stagione per 3 anni.

Andata e ritorno per “Brunetto”. Ora l’addio

Il calciatore, che in questa stagione ha giocato 36 partite con la Roma, di cui 11 in Europa League, ha contribuito alla causa giallorossa con 2 gol e 4 assist. È sceso in campo per un totale di 2059 minuti. Bruno Peres, il cui nome completo è Bruno da Silva Peres, è nato il 1 marzo 1990 a San Paolo. Peres, che ha iniziato la sua carriera in GO Audax, è arrivato in Europa nel 2014 trasferendosi dal Santos a Torino, poi il passaggio alla Roma nel 2016. Il terzino destro, dopo esser tornato in Brasile prima al San Paolo poi allo Sporting Recife è rientrato a Roma nel gennaio 2020. Con i giallorossi ha disputato 125 partite segnando 6 reti. Ora per lui comincia una nuova avventura, nel campionato turco con la maglia del Trabzonspor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

din Dzeko, attaccante della Roma

Dzeko: “Ce l’abbiamo fatta! Darò sempre tutto per la Roma”

Ajax-Roma

Ranking Uefa, la Roma avanza di una posizione in classifica