in

Calciomercato Roma, anche l’Atletico Madrid su Belotti ma Milan avanti

Belotti, Torino
Andrea Belotti, Torino

Non è un mistero che la Roma intenda rafforzare il suo reparto offensivo nella prossima stagione. Stando a quanto riporta Tuttosport i giallorossi starebbero pensando sempre ad Andrea Belotti, sul quale però ha messo gli occhi più di una squadra. L’ Atletico de Madrid di Diego Simeone sta pensando proprio a lui per l’attacco, soprattutto a causa delle carenze di gol evidenziate dall’assenza di Luis Suárez. La squadra spagnola sta mostrando i segni di una stagione lunga ed impegnativa, in particolr modo nella Liga, dove il Real insidia il primo posto a solo un punto di distanza. Il problema è soprattutto nella fase realizzativa ed è proprio lì che si dovrà intervenire.

Altre due squadre di Serie A sul calciatore

Il nome di Andrea Belotti resta sul taccuino del General Manager Tiago Pinto, come già scritto in un precedente articolo. Il capitano del Torino ha attualmente un contratto con i granata fino al 2022 e l’intenzione della società torinese è quella di rinnovarlo. Il “gallo” ha avuto impatto notevole al Toro e la sue prestazioni non sono passate inosservate solo in Serie A. In particolare su di lui, oltre a Roma e Atletico Madrid, ci sarebbero anche Milan e Napoli, che sarebbero disposti a dare battaglia ai colchoneros nella contesa dell’attaccante. In particolar modo i rossoneri sarebbero in vantaggio per l’acquisizione del giocatore, avendo già riscontrato il suo gradimento.

Interesse anche dalla Premier League

Anche Chelsea ed Everton hanno puntato il capitano del Toro. Ricordiamo che per acquistare l’attaccante tutte le squadre interessare dovranno essere disposte a investire non meno di 25 milioni di euro. Il presidente granata non si siederà ad ascoltare per una cifra inferiore.

Lascia un commento

GIPHY App Key not set. Please check settings

Javier Pastore

Roma-Bologna, il ritorno di Pastore e la risposta ironica dei social

Mayoral, Roma-Bologna

Calciomercato Roma, Mayoral ha convinto. Riscatto vicino