in

Calciomercato Roma, Mayoral sempre più lontano: interesse dalla Spagna

Borja Mayoral sempre più lontano dalla Roma: su di lui, oltre alla Fiorentina, anche due spagnole

Mayoral, Roma-Bologna

Borja Mayoral-Roma, rapporto agli sgoccioli

Il futuro di Borja Mayoral è sempre meno giallorosso: la finestra di mercato invernale si avvicina inesorabile e porta con sé tante voci sulla prossima destinazione dell’attaccante spagnolo della Roma. Mayoral, infatti, sta trovando poco spazio nelle gerarchie della Roma di José Mourinho e questa situazione lo sta portando a valutare varie offerte per la prossima sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE: Mercato Roma, fronte cessioni: Diawara e Villar in partenza

Lo special one non vorrebbe lasciarlo partire, vista la caratura tecnica del giocatore e la sua importanza nelle rotazioni d’attacco. Pare chiaro però che lo spagnolo, tra tutti, non è la prima scelta e il minutaggio da lui accumulato in questa prima fase di stagione non basta a soddisfare le sue richieste.

Fiorentina e non solo: le pretendenti di Borja Mayoral

Borja Mayoral, attaccante della Roma

Ormai il calciomercato è vicino e le offerte sul piatto di Borja Mayoral di certo non mancano. La Fiorentina non nasconde il suo interesse per il giocatore: con Dusan Vlahovic sempre più vicino all’addio, l’attaccante rappresenta un’ottima alternativa per il reparto offensivo. La società di Commisso deve però fare i conti con altre due pretendenti direttamente da LaLiga spagnola.

LEGGI ANCHE: Mercato Roma, in arrivo 4 cessioni per completare la rosa

Non solo il Real Madrid, che starebbe pensando di far vestire nuovamente all’attaccante la maglia dei Blancos per avere un’altra punta da affiancare a Benzema. Come riportato dal quotidiano La Nazione, anche Levante e Real Betis vorrebbero partecipare all’asta per aggiudicarsi il cartellino di Borja Mayoral, chiamato ora a decidere sul suo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mourinho (Roma)

Roma, dopo la sosta è un calendario da brividi

Calciomercato Roma, il Newcastle su un obiettivo giallorosso