in

Calciomercato Roma, fissato l’incontro con gli agenti del terzino

Guido Fienga, CEO della Roma
Guido Fienga, CEO della Roma

Dopo l’ormai imminente cessione di Kolarov all’Inter di Antonio Conte, per una cifra che si aggira tra 1.5 e 2 milioni di euro, la Roma si muove sul mercato alla ricerca di un degno sostituto. Riccardo Calafiori, talentuoso terzino classe 2002 della Roma, spera nella promozione in prima squadra. Nell’ultima gara di campionato contro la Juventus mister Fonseca lo ha fatto esordire con i grandi e ne è rimasto felicemente stupito dall’ottima prestazione. Calafiori, ed il suo agente Mino Raiola, sperano dunque nella prestigiosa promozione in prima squadra che potrebbe fargli fare il tanto atteso salto di qualità.

Il salto potrebbe arrivare in queste ore, poiché il terzino serbo è pronto a partire verso Milano. La strada per Kolarov è spianata, dopo gli anni passati nella Capitale, ora è pronto a dare il massimo nel club meneghino. Tuttavia la Roma dovrà trovare un sostituto adatto oltre al ragazzo sopracitato.

Dalla Premier League il futuro terzino

Con Spinazzola che scalpita per un posto da titolare sulla fascia sinistra e Calafiori che spera nella promozione in prima squadra, la Roma sembra comunque intenzionata a fare la spesa all’estero. Dopo i sondaggi effettuati per Marcos Acuna dello Sporting Lisbona e Sead Kolasinac dell’Arsenal, la società giallorossa ha fissato un incontro, previsto per la prossima settimana, proprio con il bosniaco classe 1993.

LEGGI ANCHE: Roma, Mkhitaryan si rifiuta di andare in Nazionale

L’operazione non risulta essere troppo costosa e dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro, anche se la Magica cercherà di avere uno sconto. Nel frattempo l’Arsenal di Arteta, fresco della vittoria di ieri nella Community Shield contro il Liverpool (5-4 dopo i calci di rigore), è pronto a investire i 30 milioni richiesti dalla Roma per l’acquisto di Amadou Diawara. Chissà però che nell’operazione non possa rientrare anche Sead Kolasinac.

Esultanza della Roma in una gara di campionato

Calciomercato Roma, il Napoli vuole un titolare dei giallorossi

Calciomercato Roma, nuova meta per Olsen

Calciomercato Roma, nuova meta per Olsen