in

Calciomercato Roma, Karsdorp rimane nella Capitale: niente Atalanta?

Rick Karsdorp, terzino della Roma
Rick Karsdorp, terzino della Roma corteggiato dall'Atalanta

La trattativa tra Atalanta e Roma per Rick Karsdorp non prosegue a vele spiegate, anzi potrebbe addirittura saltare. Il giocatore olandese non è mai riuscito a far vedere a pieno le proprie qualità con la casacca giallorossa, specialmente a causa di tutti gli infortuni subiti durante la sua permanenza nella Capitale. Il terzino non dovrebbe rientrare a pieno negli schemi di Fonseca, che ha dato il via libera alla società per la sua cessione. Finora solo la Dea si è mossa concretamente per lui, malgrado non si sia trovato ancora un accordo, bensì ci sarebbero degli ostacoli che potrebbero mandare tutto in fumo.

Secondo gianlucadimarzio.com i bergamaschi non hanno trovato l’accordo definitivo con il giocato della Magica a causa di questioni legate a delle commissioni. Tuttavia i nerazzurri hanno pensato di virare anche verso un altro calciatore che ha indossato la maglia della Roma nella stagione precedente.

Zappacosta è l’alternativa a Karsdorp per l’Atalanta

Dopo i disguidi trovati nella trattativa per Karsdorp l’Atalanta stava pensando ad una nuova alternativa: Davide Zappacosta è l’altro obiettivo. Il giocatore del Chelsea ha giocato sia con la Dea anni fa che con i capitolini nella scorsa stagione, ai quali non ha dato una grande mano per via degli infortuni. I bergamaschi hanno formulato una richiesta di prestito ai Blues per il terzino italiano.

Tuttavia le strade per Karsdorp non si sono chiuse definitivamente, quindi i prossimi giorni di mercato potrebbero dirci di più sul futuro del giocatore e su chi sceglierà l’Atalanta come rinforzo per la difesa.

Gonzalo Villar, centrocampista della Roma

Roma, exploit Villar: Fonseca può contare su di lui

Edin Dzeko, attaccante della Roma

Calciomercato Roma, lo strano caso di Dzeko: a che punto siamo?