in

Calciomercato Roma, Lacazette tarda a rinnovare e il prezzo si abbassa

Lacazette tuttoroma24.it
Lacazette, attaccante dell'Arsenal

 Il futuro di Alexandre Lacazette con la maglia dell’Arsenal è tutt’altro che certo. L’attaccante francese è seguito dalla Roma, dal Siviglia e dall’Atletico Madrid, con i giallorossi che lo monitorano fin dall’insediamento di Tiago Pinto come General Manager. Il contratto dell’ex Lione scade nel giugno 2022. Se non dovesse rinnovare, quest’estate si presenta come l’occasione ghiotta per negoziare il suo acquisto ad un buon prezzo, magari anche sotto i 30 milioni di €. L’attaccante ha manifestato il suo interesse a rimanere a Londra ma dai gunners non arrivano segnali.

Parole al miele per i gunners

Queste le parole del francese rilasciate al Mirror qualche giorno fa: “Il mio piano è vincere un trofeo con il club in questa stagione e così sarebbe facile per me richiedere il prolungamento del contratto. La palla non è solo dalla mia parte, c’è anche la società, l’allenatore. Ci sono diversi parametri da tenere in considerazione. Non credo che questo sia il momento giusto per parlarne.”

I numeri con l’Arsenal

Con la maglia dell’Arsenal Lacazette ha giocato 161 partite segnando 61 reti, fornendo 28 assist e vincendo 2 Community Shield e una Coppa d’Inghilterra. Prima dell’approdo in Inghilterra ha vestito la maglia del Lione, dalle giovanili alla prima squadra, con la quale ha giocato 275 partite e segnato 129 gol, portando a casa una Coppa di Francia e una Supercoppa francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dan Friedkin, proprietario della Roma

Super League, la Roma avrebbe già comunicato all’UEFA il no al torneo

Edin Dzeko, attaccante della Roma

Calciomercato Roma, l’Inter ancora in pressing su Dzeko