in

Calciomercato Roma, nuova meta per Olsen

Calciomercato Roma, nuova meta per Olsen
Robin Olsen, estremo difensore della Roma

Il calciomercato sta per iniziare ed i giocatori della Roma finiti nel mirino dei vari club sono tanti. Il club giallorosso ora è concentrato maggiormente sulla faccenda Edin Dzeko, che potrebbe andare alla Juventus. Questi giorni saranno fondamentali per comprendere il suo destino. Tuttavia il bosniaco non è l’unico ad essere corteggiato, perché anche Robin Olsen è desiderato da un club scozzese. Il Celtic si sarebbe fatto avanti per l’estremo difensore dei Lupi, anche se la trattativa è solo nelle fasi iniziali. Tuttavia gli interessi sono reali, poiché sono già arrivate delle proposte ai Capitolini, che dovranno decidere cosa fare e se accettare le proposte.

Secondo quanto riportato da Tuttosport i biancoverdi avrebbero chiesto in prestito il portiere, ma la trattativa rimane in salita. Il Celtic vorrebbe che la Roma contribuisse a pagare lo stipendio dello svedese, quindi bisognerà vedere cosa deciderà la dirigenza giallorossa.

Olsen saluterà di nuovo la Capitale?

Robin Olsen è in partenza e non rientra nei piani di Fonseca: infatti la Roma starebbe cercando da tempo un portiere, anche perché non si vede soddisfatta delle prestazioni di Pau Lopez. Il Celtic intanto vorrebbe avere almeno per un anno il portiere svedese, anche se la Magica vorrebbe cederlo a titolo definitivo.

Il portiere svedese non ha soddisfatto nella sua prima stagione nella Capitale, dunque quest’anno è andato in prestito al Cagliari, club con il quale ha dimostrato il suo valore, specialmente nella prima parte di campionato. Tuttavia la Roma non è convinta e preferirebbe venderlo per cercare poi un suo sostituto.

Guido Fienga, CEO della Roma

Calciomercato Roma, fissato l’incontro con gli agenti del terzino

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli seguito dalla Roma

Calciomercato Roma, Milik attende: la chiamata di Pirlo provoca De Laurentiis