in

Calciomercato Roma, sfida con il Barcellona per Zakaria: pronta l’offerta da 6 milioni

Il mediano svizzero tra i principali obiettivi della società giallorossa per il mercato di gennaio

Zakaria
Zakaria

Caccia al mediano per gennaio

La Roma si prepara al prossimo match di Serie A, quello contro la Juventus allo Stadium, che dirà qualcosa in più sul valore di questa squadra. Nel frattempo, la società continua a lavorare sul mercato, nel tentativo di apportare degli innesti di qualità già a gennaio. In particolare, Tiago Pinto cerca dei giocatori che possano entrare nelle rotazioni a centrocampo e in difesa, dove Mourinho ha schierato quasi sempre Cristante, Veretout e Karsdorp.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il Newcastle su un obiettivo giallorosso

Il club giallorosso, infatti, è impegnato in tre competizioni, e dunque questi tre giocatori hanno bisogno di sostituti, che li facciano rifiatare in vista delle gare più importanti. Per quanto riguarda la mediana, l’allenatore portoghese ha bocciato Diawara e Villar, che sono tra i principali indiziati a partire nella prossima finestra di mercato. Nella ricerca di un elemento di spessore in quel ruolo è uscito il nome di Zakaria (di cui si parla ormai da qualche mese).

L’operazione Zakaria

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato di un interesse del Barcellona per il mediano svizzero. Anche il club catalano vorrebbe acquistare il giocatore già a gennaio (il suo contratto con il Gladbach scade a giugno 2022), ma dovrà affrontare la concorrenza della Roma che, secondo quanto riporta calciomercato.com, è pronta ad offrire al club tedesco 6 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita e bonus legati alle prestazioni del calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato Roma, il Newcastle su un obiettivo giallorosso

Roma, Bove: “Che brividi l’inno, un gol sotto la Sud allo scadere un sogno”