in

Calciomercato Roma, Smalling più lontano: il sostituto

Fienga
Fienga, CEO Roma

Si è iniziato a parlare di una Roma che cercava un’alternativa a Smalling e improvvisamente la trattativa per il centrale inglese sembra si sia bloccata. Roma Manchester Uniter continuano a rimanere ferme, ognuna sulle proprie posizioni e convinzioni. La distanza c’è, sarebbe stupido nasconderlo, ma i giallorossi erano convinti che la volontà del giocatore potesse colmarla. Così non è stato sino ad ora e il club starebbe cercando delle soluzioni alternative che possano rendere meno a Fonseca la delusione meno amara di quanto ci si aspetta. La RomaFienga e il pool di operatori di mercato ai quali il club si sarebbe affidato si stanno muovendo alla ricerca di un nome alternativo che possa mantenere alto il livello della squadra e che sia economicamente sostenibile.

Calciomercato Roma, Marcao il primo nome: passo falso Fienga

Tutti gli indizi porterebbero ad un unico sospettato, Marcao del Galatasaray. Il ventiquattrenne difensore dei giallorossi di Istanblu piace alla dirigenza romanista che si sarebbe mossa per capire la fattibilità dell’operazione. Anche qui, però, l’inesperienza di Fienga, ammessa dallo stesso dirigente, potrebbe essere pagata a caro prezzo. La Roma si sarebbe inizialmente mossa, secondo quanto scrive Il Romanista, attraverso il lavoro di un operatore di mercato che avrebbe fatto arrivare al Galatasaray un’offerta di circa 9 milioni.

Comportamento che non sarebbe piaciuto affatto all’agente del brasiliano amico, fra le altre cose, degli uomini che hanno portato Ibanez in giallorosso. Nulla di irrimediabile, ma il primo approccio con il giocatore non sarebbe potuto essere peggiore. Marcao, nel frattempo, avrebbe espresso la volontà di arrivare a Roma e il suo agente si starebbe muovendo perchè l’operazione si concluda. Il prezzo del difensore centrale brasiliano potrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro.

Nikola Kalinic

Calciomercato Roma, Kalinic si propone: il club guarda altrove

Nacho giocatore del Real Madrid

Calciomercato Roma, resta viva l’idea Nacho