in

Calciomercato Roma, Smalling ritorna: a breve la chiusura

Chris Smalling, difensore del Manchester United
Chris Smalling, difensore del Manchester United in prestito alla Roma nella stagione precedente

Nell’ultima stagione con la Roma Chris Smalling ha siglato tre reti ed è stato un leader nelle file dei giallorossi. Tuttavia il suo percorso si è interrotto troppo presto con i capitolini, poiché ha dovuto far ritorno al Manchester United essendo terminato il prestito. Ora la dirigenza romanista sta provando a riportarlo nella Capitale, perché potrebbe essere uno dei punti di riferimento per Fonseca in vista della prossima stagione. Il giocatore nel precedente campionato ha dimostrato le sue qualità e il suo valore, sorprendendo tutti, regalando ai tifosi della Magica buone prestazioni degne di nota. In queste ore la trattativa ha avuto risvolti importanti ed è vicina alla chiusura.

Dopo lo stallo avuto nelle fasi iniziali, la trattativa può proseguire spedita, con la Roma che è pronta ad affondare il colpo. I Red Devils sono disposti ad accettare una cifra totale che si aggira tra i 12 milioni secondo gianlucadimarzio.com.

Smalling alla Roma, per l’ufficialità è solo una questione di ore

Ormai possiamo dire che il ritorno di Smalling alla Roma è solo una questione di ore, perché l’accordo per il trasferimento del giocatore è stato trovato. Il Manchester United è pronto ad accettare 9 milioni più bonus per il cartellino del difensore inglese.

Dunque manca solo l’ufficialità per vedere di nuovo Smalling vestire la maglia giallorossa e difendere la porta dagli attacchi avversari. I Red Devils hanno alla fine ceduto seguendo la volontà del calciatore di tornarne nella Capitale e la proposta fatta dalla Roma. La chiusura del primo colpo di mercato in difesa dei Lupi dovrebbe avvenire in tempi brevi.

La panchina della Roma durante il match contro il Napoli

Roma, guai in vista: non rispettate le norme anti Covid-19

Cengiz Under, esterno d'attacco della Roma

Calciomercato Roma, Under al Napoli: c’è l’accordo