in

Roma , il mercato parla sempre più portoghese

Con il GM e l’allenatore entrambi portoghesi, non è un caso che gli occhi della società giallorossa siano spesso puntati su quella parte del pianeta. Questo accade anche quando si parla di calciomercato, con un nuovo interesse dei capitolini che sembra essere maturato in questi ultimi giorni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: Pau Lopez può aiutare ad arrivare a Zakaria

Sempre più riscontri trovano infatti le voci di un interessamento della Roma nei confronti di Tiago Tomas, giovanissimo attaccante classe 2002 nato a Lisbona. La sua città di origine, nonché il primo – e finora unico – club di appartenenza e lo stile di gioco suggeriscono ai più il paragone, fin troppo scontato, con Cristiano Ronaldo. Il giovane Tomas, infatti, è nato e cresciuto calcisticamente nello Sporting e al suo esordio, in seguito ad un’iniziativa della società, indossava proprio l’iconica maglia numero 7 del 5 volte volte parole d’oro Ronaldo.

Come per il nome di Verissimo, anche per quello di Tomas la Roma guarda nella penisola iberica: ma attenzione alla concorrenza delle altre big, Arsenal su tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Roma Femminile: le convocate per la trasferta contro il Milan

Francesco Totti, ex capitano della Roma

Roma, Totti torna sul ritiro: «Forse è stata la scelta giusta»