Darboe, nuovo addio: il Frosinone spinge

Ebrima Darboe potrebbe presto ritornare in Serie B dopo la sua esperienza con la Sampdoria. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il centrocampista della Roma è seguito con attenzione dal Frosinone. Scopri tutti i dettagli su questa possibile nuova destinazione per Darboe.

Redazione By Redazione

Ebrima Darboe, centrocampista della Roma, potrebbe presto tornare a calcare i campi di Serie B dopo la sua esperienza alla Sampdoria. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Frosinone sarebbe in pole position per assicurarsi il giovane talento.

Dopo una stagione trascorsa in prestito alla Sampdoria, Darboe potrebbe fare ritorno in cadetteria, questa volta con il Frosinone. L’interesse del club ciociaro è concreto e, se le trattative andranno a buon fine, il centrocampista potrebbe aggiungersi alla rosa della squadra per la prossima stagione.

Il Frosinone, reduce da una stagione di alti e bassi, sta cercando di rinforzare la propria squadra con giocatori che possano fare la differenza. Darboe, con la sua esperienza e potenziale, potrebbe essere un rinforzo prezioso per il centrocampo della squadra.

Con il mercato che si avvicina alla sua fase decisiva, i tifosi del Frosinone e della Roma sono in attesa di conferme ufficiali. Se il trasferimento di Darboe si concretizzerà, il centrocampista avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in una nuova avventura in Serie B.