Matias Soulé è sbarcato a Roma dopo le 22, ma l’orario e la giornata di fine luglio non hanno fermato l’entusiasmo dei tifosi romanisti. Centinaia di supporter si sono radunati all’aeroporto di Fiumicino per accogliere il giovane talento argentino, con cori e applausi che hanno riempito l’aria: “Olè, olè, olè, olè…Soulè, Soulè!”.
L’Abbraccio con Ghisolfi
Non solo i tifosi, anche il direttore sportivo Ghisolfi era presente all’aeroporto per accogliere Soulé, ormai ex Juventus. L’abbraccio tra i due non è passato inosservato, simbolo di un’accoglienza calorosa e di grandi aspettative. I tifosi, però, non si sono accontentati e hanno chiesto a gran voce al DS di portare anche Artem Dovbyk a Roma.
Friedkin Pronto a Investire
Il presidente Dan Friedkin non sembra badare a spese per rinforzare la squadra. Dopo aver speso per Soulé, il secondo giocatore più costoso della sua gestione dopo Abraham, ora punta a chiudere anche per Dovbyk. L’attaccante del Girona, fresco vincitore della classifica marcatori in Liga, dovrebbe arrivare per una cifra intorno ai 38 milioni di euro, bonus inclusi. Le trattative sono in fase avanzata e un’accelerazione decisiva è attesa tra oggi e domani.
Se l’arrivo di Soulé ha già suscitato grande eccitazione, quello di Dovbyk promette di essere ancora più carico di aspettative. La forte volontà del presidente Friedkin di portare il centravanti ucraino a Roma è stata decisiva. A Trigoria c’è ottimismo sulla buona riuscita dell’affare, e De Rossi avrà presto a disposizione non solo un’ala capace di saltare l’uomo e portare fantasia, ma anche un centravanti fisicamente imponente, richiesto fin dall’inizio del mercato.
La Nuova Roma Prende Forma
La nuova Roma sta prendendo forma, ma il club non ha intenzione di fermarsi qui. I tifosi giallorossi possono sognare in grande, con una squadra che si prepara a essere protagonista nella prossima stagione. L’arrivo di Soulé e l’imminente acquisto di Dovbyk sono solo l’inizio di un mercato che promette di regalare altre sorprese.