in

Torino-Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma Braga
Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 25/02/2021 Roma (Italia) Sport Calcio Roma-Braga Sedicesimi di finale, gara di ritorno - Europa League 2020/2021 - Stadio Olimpico Nella foto: Edin Dzeko festeggia il suo goal 1-0 Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 25/02/2021 Rome (Italy) Sport Soccer Roma-Braga Round of 32 , 2st leg - Europa League 2020/2021 - Olimpic Stadium In the pic: Edin Dzeko celebrates his goal 1-0

Torino-Roma, 31esima giornata di Serie A. La Roma, galvanizzata dal passaggio in semifinale in Europa League, scenderà in campo domenica 18 aprile alle ore 18:00 per affrontare il Torino allo Stadio Olimpico Grande Torino. La squadra di Paulo Fonseca vuole riprendere la corsa alla Champions, anche se le contendenti al quarto posto non mollano. La vittoria contro il Bologna dell’ultimo turno e l’esaltante cammino europeo hanno riportato un pò di tranquillità nell’ambiente giallorosso.

Come arriva la Roma

Saranno assenti per indisponibilità Smalling, Kumbulla ed El Shaarawy oltre a Spinazzola, fuori ancora per altri 10 giorni. La Roma deve fare anche a meno di Lorenzo Pellegrini. Come contro la squadra di Mihajlovic, Fonseca potrebbe dare un turno di riposo a qualche giocatore partendo dalla porta con Mirante. Difesa con ManciniFazio e Ibanez. Sulla fascia destra rientra in campionato dal primo minuto Rick Karsdorp, anche se non è da escludere una nuova opportunità per Bryan Reynolds e sul lato opposto ci sarà Bruno Peres. A centrocampo Diawara e Villar con Veretout in panchina. Sulla trequarti Pedro Perez dietro l’unica punta Mayoral.

Come arriva il Torino

Il Torino è a 5 punti dalla zona retrocessione, al 17° posto sopra il Cagliari terzultimo. La formazione di Davide Nicola arriva dalla vittoria in trasferta sul campo dell’Udinese. Per la squadra granata Milinkovic-Savic in porta al posto dell’indisponibile Sirigu. In difesa il rientrante Lyanco con Izzo e Bremer. Sulle fasce Vojvoda e Ansaldi con Mandragora e Rincon centrali. Sulla trequarti Verdi a supporto di Belotti e l’ex romanista Sanabria, in vantaggio su Zaza.

Probabili formazioni Torino-Roma

Torino 3-4-1-2: Milinkovic-Savic; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti

Roma 3-4-2-1: Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pedro, Mkhitaryan; Mayoral

Terna Arbitrale

Arbitro: Massa
Assistenti: Tegoni – Vecchi
IV Uomo: Prontera
Var: Guida Avar: Alassio

Dove vedere la partita

Torino-Roma sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Sky alle 18:00 di domenica 18 aprile. Diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e il numero 251. Sarà possibile la visione anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ajax-Roma

Roma-Ajax, le pagelle dei quotidiani nazionali. Dzeko il migliore

Paulo Fonseca, allenatore della Roma

Fonseca: “Lavoro per far vincere la Roma. Ragioniamo partita per partita”