in

Juventus-Roma, Veretout: “A Torino per vincere”

Il centrocampista francese, a Sky Sport, si mostra fiducioso in vista del big match di Torino

Jordan Veretout, Roma
Jordan Veretout, Roma

Una gara fondamentale

Si avvicina ormai sempre di più la supersfida JuventusRoma di domenica sera. Una partita fondamentale per entrambe le squadre che, dopo sette giornate di campionato e a causa di qualche passo falso, non possono permettersi di perdere altri punti. La Juventus, dopo due soli punti ottenuti nelle prime quattro giornate, si è ripresa con tre vittorie consecutive, ma il disastroso avvio di campionato rende vitale, per gli uomini di Allegri, fare bottino pieno. La Roma, che ha 4 punti in più rispetto ai bianconeri, è però più o meno nella stessa condizione, perché un risultato negativo a Torino farebbe rischierebbe di far allontanare ulteriormente Inter, Milan, e Napoli.

LEGGI ANCHE: Roma, dopo la sosta è un calendario da brividi

Per la Roma, la partita contro la Juventus sarà importante non solo per la classifica: i giallorossi hanno infatti bisogno di fare risultato contro una squadra di livello per acquisire finalmente una maggiore consapevolezza e per prepararsi al meglio al terribile ciclo di partite che dovrà essere affrontato dai ragazzi di Mourinho. Il tecnico portoghese, nella sfida contro Allegri, dovrà probabilmente fare a meno, oltre che di Spinazzola e Smalling, anche di Abraham, ma potrà sicuramente contare sull’apporto di Jordan Veretout, tra gli insostituibili della squadra.

Juventus-Roma, la carica di Veretout a Sky Sport

Jordan Veretout, Roma
Jordan Veretout, centrocampista della Roma

Jordan Veretout, perno del centrocampo della Roma, ha iniziato la stagione alla grande, con ben 4 gol segnati nelle prime sette giornate di campionato. In vista di una partita così importante come quella contro la Juventus, il centrocampista francese, ai microfoni di Sky Sport, ha suonato la carica: “Quella contro la Juventus sarà una partita come le altre. Noi andiamo sempre in campo per vincere e per conquistare i tre punti, e così sarà anche a Torino“.

LEGGI ANCHE: Roma, tegola Mourinho: si ferma Abraham

Veretout ha parlato del rendimento della Roma contro le grandi: “L’anno scorso contro le prime in classifica abbiamo fatto pochissimi punti, ma speriamo quest’anno di invertire la rotta. Ora abbiamo un allenatore come Mourinho che può darci la giusta mentalità. Con José ci troviamo benissimo, quando lui ci dice di fare una cosa noi lo seguiamo. Così facendo potremo arrivare molto in alto“. Il centrocampista chiude parlando della vittoria della Nations League con la Francia: “Vincere un trofeo con la propria nazionale è meraviglioso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Roma, Stankovic su Mourinho: “È speciale, riesce a tirarti fuori il meglio”

Roma: sollievo per Abraham, ma la Juventus è a forte rischio