in

La Roma a Verona con Dzeko, poi sarà Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Edin Dzeko, attaccante della Roma
Edin Dzeko, attaccante della Roma

La Roma pronta a debuttare per questa nuova stagione di Serie A e lo farà ancora con capitan Edin Dzeko. Il bosniaco, convocato per la trasferta di Verona, con tutta probabilità non partirà titolare ma andrà in panchina come rinforza aggiunto da poter utilizzare a gara in corso. Poi sarà Juventus e con tutta probabilità tra domani e lunedi si sottoporrà alle rituali visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà al club bianconero. Le parole di Fonseca alla viglia della sfida, parlando anche del possibile debutto di Kumbulla, tra le altre cose ex Hellas: “Sarà della partita, per ora ragioniamo così – ha dichiarato il tecnico portoghese alla vigilia -. Kumbulla? È arrivato da poco, non credo sia pronto per iniziare. Deve capire come giochiamo”.

Verona-Roma, le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Empereur; Faraoni, Veloso, Danzi, Dimarco; Barak, Tupta; Di Carmine. All. Juric. A disposizione: Berardi, Casale, Bocchetti, Almici, Lovato, Dawidowicz, Vitale, Tameze, Benassi, Zaccagni, Stepinski, Favilli. 

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Perez, Mkhitaryan. All. Fonseca. A disposizione: Lopez, Boer, Santon, Calafiori, Kumbulla, Villar, Kluivert, Antonucci, Pedro, Dzeko.

Come vedere Verona-Roma in diretta e streaming

La sfida sarà visibile in diretta a partire dalle ore 20.45 in diretta DAZN  e DAZN1 (Sky canale 209).

Godin , nuova idea per la Roma

Milik pronto per la Roma, poi altre cessioni: via Under e Dzeko, si pensa anche a Godin

Mkhitaryan in azione nella sfida della Roma contro il Verona

Hellas Verona-Roma 0-0: Dzeko osserva e ride, Fonseca un pò meno