in

Roma, Veretout: “Mi sento bene. Oggi 2 punti persi ma rialziamo subito la testa contro l’Ajax”

Jordan Veretout, centrocampista della Roma
Jordan Veretout, centrocampista della Roma ricercato dal Napoli

Il pareggio di Sassuolo lascia tanto amaro in bocca ma fra le poche note positive c’è sicuramente il rientro di Jordan Veretout. Ecco le parole del centrocampista francese ai microfoni di Roma Tv

Dispiace aver subito il pareggio nel miglior momento della Roma quando la partita sembrava in controllo

“Penso che abbiamo fatto una buona partita contro una squadra con cui è difficile giocare. Il Sassuolo è una squadra che gioca molto bene con la palla e abbiamo provato fino alla fine ma è arrivato solo il pareggio. Dobbiamo continuare e migliorare. Non è facile ma rimangono ancora nove partite e dobbiamo vincerle quasi tutte per andare più in alto possibile.”

Fra le buone notizie della giornata c’è il rientro. Come stai?

Mi sento bene, certo, oggi non avevo i 90 minuti nelle gambe ma ho lavorato molto bene in queste settimane e soprattuto negli ultimi giorni per rientrare e mi spero di continuare così.

In questa settimana c’è una partita importante e serve molta concentrazione perché contro l’Ajax è una partita da dentro o fuori

“Come abbiamo detto noi giochiamo tutte le partite al 100%. Oggi abbiamo perso 2 punti a Sassuolo ma giovedì abbiamo una partita molto importante e dobbiamo subito rialzare la testa perché è una partita fondamentale per noi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paulo Fonseca, Roma

Sassuolo-Roma, Fonseca: “Abbiamo creato tanto, non mi aspettavo il pareggio”

El Shaarawy Roma

Roma, fissata per domani mattina la ripresa degli allenamenti