È stata una giornata emozionante per Matias Soulé, che ha ufficialmente iniziato la sua avventura con la Roma. Partito nel tardo pomeriggio di domenica dall’aeroporto di Torino-Caselle con il permesso della Juventus, il giovane attaccante argentino è atterrato a Fiumicino poco dopo le 22.
Ad accoglierlo, una folla di tifosi giallorossi che, nonostante l’orario, si sono presentati in centinaia per manifestare il loro affetto e entusiasmo. L’abbraccio caloroso riservato a Soulé è stato simile a quello destinato poche ore prima al direttore sportivo Florent Ghisolfi, segno del grande attaccamento dei tifosi al club.
Visite Mediche e Firma del Contratto
Questa mattina, Soulé ha svolto le visite mediche di rito e ora si attende solo la firma e l’annuncio ufficiale da parte della Roma. L’acquisto è stato finalizzato a titolo definitivo per una cifra complessiva di 30 milioni di euro, tra parte fissa e bonus destinati alla Juventus.
Soulé lascia la Juventus, dove era arrivato dal Velez nel gennaio 2020. Durante il suo periodo in bianconero, ha accumulato 21 presenze e segnato 1 gol in prima squadra. L’ultima stagione in prestito al Frosinone è stata particolarmente positiva per l’argentino, che ha registrato 11 reti e 3 assist in 39 partite tra campionato e Coppa Italia.
Con l’arrivo alla Roma, Soulé è pronto a dimostrare tutto il suo valore e a conquistare il cuore dei tifosi giallorossi. Il giovane attaccante è considerato un rinforzo importante per la squadra, che punta a essere protagonista nella prossima stagione.